Home 2010

Sale la febbre per la granfondo Alta Valtellina....

Sale la febbre per la granfondo Alta Valtellina....
Iscritti quota 1000!

Sale la febbre per l’evento clou dell’estate a Bormio, la granfondo di mountain bike Alta Valtellina del prossimo 31 luglio 2011, che a tre mesi dal via conta già 1000 iscritti.

 

L’evento valtellinese sta suscitando grande interesse fra gli amanti dell’off-road, ed è con immensa gratificazione che il comitato organizzatore annuncia “caccia aperta” ai restanti 1000 posti disponibili. Considerando l’andamento delle iscrizioni dello scorso anno, le proiezioni per l’edizione 2011 rilevano per i prossimi tre mesi un trend molto incalzante, con una conseguente e probabile chiusura delle iscrizioni prima dei termini previsti.

 

Un manifestazione nata e cresciuta in favore dei bikers, che per mantenere questa origine vuole informare tutti i fedelissimi, che ancora non si sono iscritti, di pensarci in tempo, e garantirsi il favoloso pacco gara con l’inedita giacca in tecnologico pile griffata Granfondo Alta Valtellina “High-Loft Jaket Ande” con gli innovativi integratori della linea Kyboom, lo spray multiuso WD40, il buono per il delizioso "pranzo party" e il servizio massaggi post-gara; un esclusivo “ricordo – premio” riservato unicamente ai 2000 epici partecipanti.

Da non perdere inoltre, le vantaggiose offerte di soggiorno: sono 1000 i posti letto gestiti direttamente dal comitato organizzatore, con una semplice telefonata al 3924924448 la prenotazione è fatta, e…. “molti lo hanno già fatto”! Anche in questo caso bisogna arrivare in tempo; il servizio sarà effettuato fino al mese precedente alla manifestazione, poi chi ne avrà la necessità, dovrà contattare personalmente le strutture ricettive o l’azienda di promozione turistica.

 

I cancelli saranno chiusi tassativamente al raggiungimento del tetto massimo fissato a 2000 per garantire la qualità e l’esclusività che da sempre contraddistingue questa manifestazione .

 

La granfondo Alta Valtellina 2011 si annuncia un’edizione memorabile non solo per i numeri che promette di fare, ma soprattutto per il grande lavoro che si sta svolgendo da mesi per far si che tutto sia veramente “speciale” a partire dal rinnovato percorso, l’accoglienza, la logistica, gli eventi collaterali, i servizi pre - post gara, i soggiorni; il tutto condito da un clima di grande festa.

Amici bikers se ci state pensando, rompete ogni indugio perché vi aspetta un qualcosa che sicuramente sarà degno delle vostre aspettative; .... 100% natura, sport e divertimento!

GARA XC VALLE DEL LURA

Banner