Home

I RISULTATI DELLE GARE DI DOMENICA 5 MARZO 2017

VERONA, CARPENEDOLO E CASSINA RIZZARDI. MTB LOMAZZO SEMPRE PRESENTE

 

Inizia la stagione 2017 e il sodalizio lomazzese, come sempre non fa mancare la sua presenza sui campi gara più importanti a livello nazionale e regionale.

 

Cominciamo dall'XC ed in particolare dalla gara di Verona. Nello bellissimo scenario del Parco delle Colombare che sovrasta l'antica città veneta, era di scena la prova nazionale del GP Italiano d'Inverno 2017 nonchè prima prova del circuito del Gp Italia riservato ai Master. Presente per l'MTB LOMAZZO il nostro Max Vanzulli che impegnato sul divertente percorso allestito dal Team Giomas chiude la sua prova al venticinquesimo posto tra i master 2 (35/39).



 

 

Proseguendo con l'XC da segnalare a Cassina Rizzardo (Co), l'apertura dell'edizione 2017 del Master Cicli Pozzi.
Ottima prova dei nostri alfieri in particolare di Gianfranco Bonettini che chiude con un ottimo quinto posto tra i Gentlemen 2.  Valerio Milanato, con la sua fat Bike chiude invece undicesimo tra i Veterani 2.

Passando alle lunghe distanze a Carpenedolo (Brescia) di scena la seconda edizione della Energy Marathon manifestazione alla quale hanno aderito 900 biker prova valida dei circuiti  River Marathon Cup, Brixia Adventure MTB e la Easy Cup MTB.In gara il nostro Muro Maurizio (2h15’05”) che ha concluso al 694^ posto assoluto (137^ M/3).


State connessi perché la stagione entra nel vivo...

GARA XC VALLE DEL LURA

Banner