Home MASTER CICLI POZZI

I RISULTATI DEL 16 LUGLIO 2017

 

Fine settimana con importanti appuntamenti agonistici per i ragazzi dell’Mtb Lomazzo.

 

Partiamo con le lunghe distanze.
Appuntamento in Trentino con la Val di Sole Marathon prova unica del campionato italiano Fci di specialità, nonché prova dei circuiti dello Zerowind e del Trentino Mtb. Sui 70 km del tecnico e duro tracciato tricolore (dislivello di 3000 metri) concludono le loro prove, tagliando il traguardo in perfetta sintonia, Franco Insero (355^) e Roberto Ferri (356^) che completano il percorso nell'ottimo tempo di 5h22’18” concludendo rispettivamente 54^ master 3 (40/44) Insero e 33^ master 5 (50/54) Ferri.

 

Ci spostiamo di qualche km a est e siamo a Cortina per la Cortina Trophy, Marathon di 76 km e 2900 m di dislivello che vede la partecipazione del nostro solito Maury Muro, autore di una buonissima prova e che mette altri km in cascina per il campionato sociale.

 

Passiamo ora all'XCO.

Due alfieri dell’Mtb Lomazzo si sono recati nella località varesina di Cuasso al Monte per partecipare al cross country valido per l’assegnazione delle maglie regionali di specialità della Fci Lombardia.

Su un percorso duro e particolarmente tecnico in vero stile XCO, preparato alla perfezione dai ragazzi del Valceresio, si sono presentati al via circa 200  bikers.

Discreta prova del nostro Max Vanzulli che chiude tra gli atleti a pieni giri al 79^ posto assoluto e 16^ nell'agguerrita categoria dei master 2 (35/39). Alessandro Conforti finisce  invece 110^ assoluto e 14^  nei master 1 (30/34).

 

 

Passiamo ora alla gara di Ponnà, competizione inserita nel circuito Lago e Valli, dove il nostro solito Bonettini chiude ancora una volta sul podio al 3 posto di categoria. Per lui una grande stagione.

 

 

Da segnalare infine la presenza del nostro Valerio Milanato alla gara XC di Oggiona Santo Stefano (VA) valida per il campionato provinciale ACSI.

 

 

State sintonizzati perché la prossima settimana ci sono i campionati italiani XC di Genova oltre ad altri appuntamenti tra cui il nostro capitano impegnato alla TRANSALP!

GARA XC VALLE DEL LURA

Banner