Sondaggi

X IL 2017 QUALE PUO' ESSERE L'OBIETTIVO STAGIONALE ?
 

Link utili

Banner
Banner

Login



ARCHIVIO STORICO

Home Informazioni La Storia I RISULTATI DI SABATO 9 E DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017 GP VALLI VARESINE E COPPA PIEMONTE

I RISULTATI DI SABATO 9 E DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017 GP VALLI VARESINE E COPPA PIEMONTE

Fine settimana piovoso quello appena passato, che però non ha fermato alcuni nostri temerari atleti, la cui determinazione è stata premiata dal meteo.


Cominciamo con l'XC e precisamente con la Solivo Cup ultima prova del Circuito GP Valli Varesine nonché prova del Circuito Marcello Bergamo Cup che si è corsa sabato 9 settembre nel pomeriggio. Nonostante l'orario e le previsioni meteo proibitive, buona partecipazione di atleti con al via tutti i big inseriti nelle classifiche generali dei Circuiti. Sul tecnico percorso caratterizzato dalla presenza di numerose radici fortunatamente risparmiato dalla pioggia fino all'arrivo, a difendere i colori dell'MTB Lomazzo c'era il nostro Max Vanzulli, autore di una prova convincente che gli è valsa la 37^ piazza assoluta nonché il 7^ posto di categoria  tra i Master 2, piazzamento che gli consente altresì di chiudere al 5^ posto nella classifica generale del GP VALLI VARESINE 2017 categoria Master 2.


Passiamo ora alle lunghe distanze, siamo a Cogne, Val D’Aosta, appuntamento con la penultima prova di Coppa Piemonte. Due i nostri atleti in gara e precisamente Ivo Orlandi  che autore di una buona prova come orami da un po' di tempo ci ha abituato (2h52’42”) chiude 177^ assoluto e 25^ tra i master 3 (40/44) e Valerio Milanato che in sella alla sua FAT Bike chiude in  (3h31’07”) giungendo 290^ assoluto e quarantatreesimo nei master 4 (45/49), ma salendo sul podio della speciale classifica dedicata alle FAT Bike dove è arrivato in seconda posizione.

GARA XC VALLE DEL LURA

Banner

Sponsor

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Chi è online

 28 visitatori online